Uno dei vari obblighi sulla sicurezza che un’azienda, piccola o grande che sia, è tenuta a rispettare è la formazione.

Nello specifico: corso di formazione generale e specifica per tutti i lavoratori, corso per addetto antincendio, corso per addetto al primo soccorso, corso RSPP e corso RLS (rappresentante dei lavoratori).

I NOSTRI CORSI

2.0 – Corsi Igiene degli alimenti

Chi lo deve fare: tutti gli operatori che manipolano gli alimenti

validità 2 anni – ore corso 4 – costo 75,00 euro + iva (sconto del 15% per gli associati Confcommercio)

2.1 – R.S.P.P.  base basso rischio  (se si ha già il base, basta l’aggiornamento vedi 2.2)

Chi lo deve fare: aziende con dipendenti  (il titolare)

validità 5 anni – ore corso 16 – costo 360,00 euro + iva (sconto del 15% per gli associati Confcommercio)

2.2 – R.S.P.P.  – Aggiornamento  basso rischio (solo se si ha già fatto il base vedi 2.1)

Chi lo deve fare: aziende con dipendenti (il titolare)

validità 5 anni – ore corso 6 – costo 180,00 euro + iva (sconto del 15% per gli associati Confcommercio)

3.1 – Prevenzione Incendi – base basso rischio (se si ha già il base, basta l’aggiornamento vedi 3.2)  

Chi lo deve fare: aziende con dipendenti o soci (si consiglia il titolare)

validità 3 anni – ore corso 4 – costo 150,00 euro + iva (sconto del 15% per gli associati Confcommercio)

3.2 – Prevenzione Incendi – Aggiornamento basso rischio (solo se si ha già fatto il base vedi 3.1)

Chi lo deve fare: aziende con dipendenti o soci (si consiglia il titolare)

validità 3 anni – ore corso  2 – costo 100,00 euro + iva (sconto del 15% per gli associati Confcommercio)

4.1 – Corso R.L.S.Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza base   (può essere nominato anche esternamente)

(se si ha già il base, basta l’aggiornamento vedi 4.2)  

Chi lo deve fare: aziende con più di un dipendente (1 dipendente)

validità 1 anno – ore  corso 32 – costo 420,00 euro + iva (sconto del 15% per gli associati Confcommercio)

4.2 – Corso di R.L.S. – Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza aggiornamento

Chi lo deve fare: aziende con più di un dipendente (1 dipendente)

validità 1 anno – ore  corso 4 – costo 150,00 euro + iva (sconto del 15% per gli associati Confcommercio)

5.1 – Corso lavoratori generale (disponibile anche online)

Chi lo deve fare: tutti i dipendenti

validità: perenne – ore corso  4 – costo 50,00 euro + iva (sconto del 15% per gli associati Confcommercio)

5.2 – Corso lavoratori specifico – basso rischio (disponibile anche online)

Chi lo deve fare: tutti i dipendenti che hanno fatto il corso lavoratori base

validità: 5 anni – ore corso 4 – costo 75,00 euro + iva (sconto del 15% per gli associati Confcommercio)

6.1 – Primo Soccorso – base basso rischio

(se si ha già il base, basta l’aggiornamento vedi 6.2)  

Chi lo deve fare: aziende con dipendenti o soci (si consiglia il titolare)

validità: 3 anni- ore corso 12 – costo 250,00 euro + iva (sconto del 15% per gli associati Confcommercio)

6.2 – Primo Soccorso – aggiornamento basso rischio

Chi lo deve fare: i titolari di aziende con dipendenti o soci (si consiglia il titolare)

validità: 3 anni – ore corso 4 – costo 150,00 euro + iva (sconto del 15% per gli associati Confcommercio)

 

Per informazioni e/o adesioni: E-mail anna.baccaro@bem.it - Telefono 029466722

Costi di elaborazione del MANUALE HACCP

Fino a 5 dipendenti – € 350,00 + IVA (sconto del 10% per gli associati Confcommercio)

Da 6 a 10 dipendenti – € 450,00 + IVA (sconto del 10% per gli associati Confcommercio)

Oltre i 10 dipendenti – da definire

Costi di elaborazione del DVR

Fino a 5 dipendenti – € 450,00 + IVA (sconto del 10% per gli associati Confcommercio)

Da 6 a 10 dipendenti – € 550,00 + IVA (sconto del 10% per gli associati Confcommercio)

Oltre i 10 dipendenti – da definire

Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.