Posta Certificata

La PEC (acronimo di posta elettronica certificata) è uno strumento attraverso il quale cittadini, aziende e Pubblica Amministrazione possono scambiarsi email aventi lo stesso valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno. Può essere utilizzata per richiedere informazioni presso gli uffici pubblici, inviare documenti, comunicazioni e molto altro ancora essendo certi dell’identità sia di chi invia sia di chi riceve i messaggi.

Dal 30 giugno 2013 è obbligatoria per tutte le imprese, comprese le ditte individuali, le quali devono iscrivere almeno un indirizzo PEC al Registro delle Imprese. Noi possiamo aiutarti a creare e se vuoi anche a gestire la tua casella PEC. Ecco le nostre proposte:

  • Creazione della casella Pec e comunicazione della stessa al Registro delle Imprese 16,00 euro + iva, da pagare una sola volta.
  • Rinnovo canone annuale 16.00 + iva
  • Gestione e controllo della casella Pec  10,00 euro al mese

Per informazioni
Anna Baccaro
anna.baccaro@bem.it
02-94967383

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